Fiordaliso svela la presenza di preservativi sull’Isola dei Famosi

VEB

Lei è stata una delle prime eliminate, eppure è stata quella che finora più ha fatto parlare di se.

Fiordaliso è stata una delle concorrenti di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che certamente resterà negli annali per la presenza di Simona Ventura, passata da conduttrice a naufraga, ma anche per lo “scandalo” del fuoco, ad opera proprio della peperina cantante.

Intervistata in una puntata di “Music & Cars” su Radio 105, la cantante, uscita con gioia dalla fisicamente devastante esperienza di naufraga, ha offerto una rivelazione piuttosto sorprendente: se già si sapeva che lei aveva portato un accendino sull’Isola, ora ha svelato come questo è stato possibile.

“L’accendino non l’ho fatto bagnare perché nel kit di sopravvivenza ci sono i preservativi. Ho nascosto l’accendino avvolto in un preservativo sotto il mio seno e quando mi hanno fatto la perquisizione ho detto: ‘Non mi toccherai mica le tette?’. Così l’accendino non si è bagnato”.

Indirettamente quindi Fiordaliso ha svelato anche che la produzione, per quest’anno, nel kit di sopravvivenza ha inserito dei preservativi.

Chissà se saranno usati dai naufraghi, o meglio chissà se ne avranno la forza, vista la fame e le scarse energie, perché le attrazioni reciproche non mancano certo.

Next Post

HTC Italia chiude, ma i prodotti saranno comunque disponibili

“Confermiamo che HTC ha chiuso il suo ufficio italiano, tuttavia continueremo a portare avanti i nostri affari attraverso la rete di distributori locali già nostri partner. Come parte di uno strategico programma di riallineamento del business, che prevede l’adozione di un modello operativo più lineare ed agile, questa nuova configurazione […]