Fiorella Mannoia all’Arena di Verona per festeggiare 40 anni di carriera

Sarà una grande festa quella che avrà luogo il prossimo 7 settembre 2015 in uno dei posti più belli in Italia ovvero l’Arena di Verona. A fare festa sarà la talentuosissima oltre che molto amata cantante italiana Fiorella Mannoia che il prossimo 7 settembre festeggerà insieme ai migliaia di fan i suoi brillanti 40 anni di carriera. Per prendere parte allo speciale concerto-evento sarà necessario acquistare i biglietti in vendita sulla piattaforma TicketOne a prezzi compresi tra i 28,75 e 74,75 euro, ed è importante precisare che parte dell’incasso di questo speciale concerto-evento sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Nel corso della serata la celebre cantante italiana ripercorrerà insieme ai fan presenti, tutti i successi della propria carriera, tutti quei brani che hanno contribuito a farla diventare una delle artiste italiane maggiormente apprezzate da diverse generazioni.

E’ stata la stessa Fiorella Mannoia a confermare il concerto-evento previsto per il prossimo mese di settembre, e per farlo ha scelto di lasciare ai fan un messaggio sulla propria pagina Facebook, messaggio nel quale la celebre cantante italiana ha affermato “7 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA! Concerto evento con tanti ospiti per festeggiare 40 anni di musica”. 

Loading...
Potrebbero interessarti

Alena Seredova, felice ed innamorata al fianco di Alessandro Nasi

Stando agli ultimi rumors sembrerebbe che la bellissima e amatissima showgirl, attrice,…

Uomini e Donne Giorgio Manetti innamorato?

Giorgio Manetti sembra essersi innamorato: infatti potrebbe arrivare una brutta notizia per…