Fiorella Mannoia all’Arena di Verona per festeggiare 40 anni di carriera

Redazione

Sarà una grande festa quella che avrà luogo il prossimo 7 settembre 2015 in uno dei posti più belli in Italia ovvero l’Arena di Verona. A fare festa sarà la talentuosissima oltre che molto amata cantante italiana Fiorella Mannoia che il prossimo 7 settembre festeggerà insieme ai migliaia di fan i suoi brillanti 40 anni di carriera. Per prendere parte allo speciale concerto-evento sarà necessario acquistare i biglietti in vendita sulla piattaforma TicketOne a prezzi compresi tra i 28,75 e 74,75 euro, ed è importante precisare che parte dell’incasso di questo speciale concerto-evento sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Nel corso della serata la celebre cantante italiana ripercorrerà insieme ai fan presenti, tutti i successi della propria carriera, tutti quei brani che hanno contribuito a farla diventare una delle artiste italiane maggiormente apprezzate da diverse generazioni.

E’ stata la stessa Fiorella Mannoia a confermare il concerto-evento previsto per il prossimo mese di settembre, e per farlo ha scelto di lasciare ai fan un messaggio sulla propria pagina Facebook, messaggio nel quale la celebre cantante italiana ha affermato “7 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA! Concerto evento con tanti ospiti per festeggiare 40 anni di musica”. 

Next Post

Banzi, Arduino diventa Genuino e verrà prodotto a New York

Sono ormai diversi mesi che la battaglia va avanti, ma senza sostanziali svolte: la battaglia per il futuro delle schede open source continua a vedere contrapposti da una parte quattro dei fondatori del progetto (tra i quali il fondatore Massimo Banzi), e dall’altra il quinto membro del gruppo originario Gianluca […]