Marco Baldini difficile rivedere Fiorello continua lo sfogo

Continua lo sfogo di Marco Baldini, ex coppia fissa in radio, e non solo, con Fiorello, le sue parole sono chiare, in merito alla sua vicenda personale: “Tutto ciò che mi è capitato è solo colpa mia, ognuno di noi è artefice del proprio destino, però qualcuno che avrebbe potuto metterci del suo per salvare le cose non lo ha voluto fare».

Il celebre conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano Marco Baldini che da diversi anni sta ormai attraversando un periodo piuttosto nero che non sembra ancora essere terminato.

Baldini infatti dal 2011 in poi ha avuto diversi problemi legati a quella che è la sua dipendenza dal gioco d’azzardo motivo per il quale ha deciso di separarsi dalla moglie e motivo per il quale è improvvisamente scomparso dal mondo della televisione. E proprio lo scorso mercoledì 29 luglio Baldini ha pubblicato su Periscope, applicazione gratuita di video streaming per Android e iOS, un particolare video in cui a ruota libera da spazio ad un lungo sfogo nel corso del quale ha parlato di Fiorello, suo vecchio amico e compagno sia in televisione che in radio, e poi ancora Baldini ha parlato di Carlo Conti e di Matteo Renzi.

A proposito di Carlo Conti ha affermato “io ho iniziato la mia carriera radiofonica proprio grazie a Conti. Era lui il conduttore, ma si ruppe un femore perché la sua ragazza lo investì con il motorino. Presero il primo scemo per sostituirlo, e toccò a me. Glielo ho detto adesso: non è che puoi romperti l’anca o il braccio, magari per 20 giorni perché ti sostituisco in tv?”.

Invece, a proposito di Fiorello ha dichiarato “Non vedo Fiorello da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali e non credo che non lo vedrò mai più”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fiorello riparte con Edicola Fiore su Sky Uno

L’attesa è ormai quasi finita: Edicola Fiore riparte ufficialmente lunedì su Sky…

Samuele Bersani questa sera all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Lo scorso 10 aprile 2015 il celebre cantautore italiano Samuele Bersani ha…