Fiorello non torna in tv, No so cucinare
fiorello-ospite-a-cuneo

Lo showman Fiorello ammette che prossimamente non tornerà in televisione. Intervistato al Festival della tv e dei nuovi Media di Dogliani, Cuneo, spiega i motivi della sua lontananza dalla televisione.

«Sono il più giovane dei vecchi del piccolo schermo». C’è tanta gente che lo aspetta perché vuole sentirlo parlare del futuro.

Si tratta della quarta edizione delle Langhe,

Il presentatore si presenta in pantalone grigio, camicia e mocassini e dice di rappresentare il passato delle televisione.”Per ora mi accontento di fare teatro. Magari tornerò, forse anche in radio, ma il problema è che non so cucinare…».

Fiorello non digerisce nemmeno i talent show ed anche su questi esprime dei dubbi. Lui ama stare tra la gente comune e non cucinare in tv. Io ed altri pochi conduttori apparteniamo ad una “razza da proteggere”.

Alla fine del proprio intervento, Fiorello ha parlato del nuovo spettacolo, tra qualche giorno sarà a Marsala e a Ragusa. Infine potrebbe tornare in radio. Fiorello dalle 16,30 ha raccontato con Aldo Grasso la sua carriera, con battute di spirito.

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Maria Bouzas: Non sono come Francisca Montenegro

Nella soap “Il segreto” è ormai diventata la “cattiva” per eccellenza, ma…

Vittorio Sgarbi, contro natura la scelta di Nichi Vendola

Cercando di essere il più imparziali possibili, bisognerà pur ammettere che Vittorio…