Fiori d’arancio per Antonio Banderas e Nicole Kimpel?

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip spagnolo Hola!, l’attore Antonio Banderas, 55 anni, e la bellissima consulente finanziaria Nicole Kimpel, 35 anni, sarebbero andati a vivere insieme a Londra.

Antonio Banderas si è separato dalla moglie Melanie Griffith dopo 18 anni di matrimonio agli inizi di giugno 2014, per differenze inconciliabili. Subito dopo la separazione si erano diffuse le prime voci relative ad una relazione con Nicole.

Banderas aveva dichiarato in una intervista di qualche anno fa: “Nicole non c’entra nulla con il mio divorzio. Con Melanie, grazie a Dio, le cose vanno bene, il nostro matrimonio è finito naturalmente. Sono molto felice. E poi sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga negatività”.

Antonio e Nicole fanno coppia dal 2014 avrebbero da subito avuto intenzioni serie, ma il trasferimento a Londra sembra una decisione improvvisa, tanto da far pensare che i due stiano progettando di convolare a nozze in gran segreto, magari entro questa estate. Al momento i due non confermano né smentiscono, ma sono felicemente e palesemente innamorati l’uno dell’altra.

Banderas sembra essere ringiovanito al fianco di Nicole, anche se la differenza d’età si nota: l’attore sembra davvero molto felice e si diverte a pubblicare scatti social di loro due insieme in giro per il mondo.

Potrebbero interessarti

Kim Kardashian, la cocaina non rientra nel suo stile di vita

Se è vero che i vip, sovente, si lasciano andare a comportamenti…

Alberico Lemme, dietologo dei vip: mi vogliono fermare

Le sue maniere esagerate gli hanno dato notorietà e certamente procurato anche…