Fiorucci, funerale celebrato da Don Mazzi e tanta commozione tra i presenti

Redazione

E’ scomparso a Milano lo scorso 20 luglio 2015 il celebre stilista italiano, attivo nel settore della moda, Elio Fiorucci. E proprio nella giornata di ieri si sono svolti i funerali presso la chiesa di San Carlo a Milano e a celebrare la cerimonia è stato il celebre presbitero e scrittore italiano, impegnato in attività per il recupero di tossicodipendenti Antonio Mazzi. Una cerimonia commuovente alla quale hanno partecipato in tantissimi per salutare, per l’ultima volta, l’amico e collega scomparso.

Amici, parenti e diversi personaggi dello spettacolo erano presenti alla cerimonia, tra questi l’imprenditore Urbano Cairo, lo showgirl Jo Squillo e il fotografo Oliviero Toscani, gli stilisti Carla Boni, Raffaella Curiel, oltre a Carlo ed Ennio Capasa, Giuseppe Modenese, Afef e Massimo Moratti con la moglie Milly.

“Milano ha bisogno che qualcuno le dia colore, anima. Vediamo troppe sofferenze”, sono state le parole espresse da Don Mazzi nel corso della cerimonia. Nato a Milano il 10 giugno del 1935 Elio Fiorucci ha dato il via alla sua carriera nel mondo della moda quando era ancora molto giovane, passione ereditata dal padre. Lo stilista è stato trovato privo di vita, all’età di 80 anni, all’interno della propria abitazione a Milano.

 

Next Post

Malika Ayane le sue spiegazioni sulla vicenda delle bottigliate

Nessuna polemica, anzi Malika Ayane ha voluto dire la sua su quanto accaduto sul palco durante il suo intervento musicale, la cantante ha voluto, tra l’altro, spiegare in modo preciso cosa è successo, rispetto a quanto si è scritto in queste ore. “Il motivo per cui ho smesso di cantare […]