Fiorucci, funerale celebrato da Don Mazzi e tanta commozione tra i presenti

E’ scomparso a Milano lo scorso 20 luglio 2015 il celebre stilista italiano, attivo nel settore della moda, Elio Fiorucci. E proprio nella giornata di ieri si sono svolti i funerali presso la chiesa di San Carlo a Milano e a celebrare la cerimonia è stato il celebre presbitero e scrittore italiano, impegnato in attività per il recupero di tossicodipendenti Antonio Mazzi. Una cerimonia commuovente alla quale hanno partecipato in tantissimi per salutare, per l’ultima volta, l’amico e collega scomparso.

Amici, parenti e diversi personaggi dello spettacolo erano presenti alla cerimonia, tra questi l’imprenditore Urbano Cairo, lo showgirl Jo Squillo e il fotografo Oliviero Toscani, gli stilisti Carla Boni, Raffaella Curiel, oltre a Carlo ed Ennio Capasa, Giuseppe Modenese, Afef e Massimo Moratti con la moglie Milly.

“Milano ha bisogno che qualcuno le dia colore, anima. Vediamo troppe sofferenze”, sono state le parole espresse da Don Mazzi nel corso della cerimonia. Nato a Milano il 10 giugno del 1935 Elio Fiorucci ha dato il via alla sua carriera nel mondo della moda quando era ancora molto giovane, passione ereditata dal padre. Lo stilista è stato trovato privo di vita, all’età di 80 anni, all’interno della propria abitazione a Milano.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

The Danish Girl, il film sul primo trans della storia: Lili Elbe

The Danish Girl, in uscita nelle sale italiane il 18 febbraio 2016,…

U2 a Torino delirio di fan per la band irlandese

Sono arrivati in questi giorni a Torino, stiamo parlando di Bono Vox e la…