Flavia Vento il segreto della sua rinascita spirituale

Sembra lontano anni luce il periodo degli eccessi e delle trasgressioni: oggi Flavia Vento è una persona nuova, diversa, e il cambiamento si riflette anche sul suo viso e sul suo corpo, che appare più in forma che mai.

È la stessa showgirl a raccontare la sua metamorfosi, in un’intervista a Diva e Donna, a cui confessa di aver cambiato totalmente vita e di essere persino dimagrita.

Mi ero lasciata andare. Negli ultimi anni – confessa al settimanale – sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20” spiega.

Flavia ha però scoperto la fede ed ha deciso di riscoprire la propria purezza: ha iniziato a leggere la Bibbia ed il Nuovo Testamento, ed ha deciso di iniziare un periodo di castità che secondo la 39-enne dura ormai da 3 anni.

Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene – solo frutta e verdura -, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l’Antico è un po’ ‘cattivo’. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene“, racconta ancora.

Flavia Vento ha inoltre scoperto di essere intollerante al glutine. “Peso 56 chili – racconta – ne ho persi 8 in poco tempo. Ero ingrassata. Ogni anno dicevano che ero incinta e non era vero. Quel gonfiore veniva dal glutine. Ora mangio solo frutta e verdura, niente più pane e pasta”.

Loading...
Potrebbero interessarti

George Michael: patrimonio da 100 milioni di sterline a chi andranno?

Dopo aver ricevuto l’ok dal medico legale, finalmente George Michael potrà ricevere…

San Valentino dai cioccolatini alle promesse eterne

Un gioiello o un cioccolatino, una cena al ristorante o un mazzo…