Flavio Briatore il nuovo Twinga Beach e la ricerca di personale

VEB

Il lavoro certamente sarà duro e i requisiti richiesti saranno elevatissimi, vista la clientela che è solita frequentare questo tipo di location, ma chi, nel settore, non vorrebbe avere Flavio Briatore come datore di lavoro?

Come tanti imprenditori, con l’avvicinarsi della stagione estiva, Briatore, da poco ritornato in perfetta forma fisica grazie alla “miracolosa” dieta Lemme, a breve inizierà le selezioni per un lido che aprirà ufficialmente il prossimo anno.

Il Twiga Beach Club Otranto aprirà come detto nel 2017 ma avvierà le selezioni e la formazione del personale già dal prossimo mese. Con i primi colloqui e raccolta curriculum, la Billionaire lifestyle, holding di locali extralusso che fa capo a Flavio Briatore, metterà piede in Salento, riproponendo stile e format già collaudati in Versilia, a Montecarlo, a Dubai e (dal prossimo autunno) a Londra.

Una location esclusiva che vedrà 150 gazebo di fronte al mare, ristorante, bar e nightclub con un programma artistico che accompagnerà gli ospiti fino all’alba in un’atmosfera unica e suggestiva, con accoglienza di altissimo livello anche grazie all’alta cucina italiana e giapponese.

Dall’ufficio stampa ci tengono subito a precisare: “non si sottrae una spiaggia pubblica ai turisti e alla comunità locale ma è un più ambizioso progetto di riqualificazione del territorio per fini turistico-produttivi”.

Alla fine il tutto non soltanto darà al Salento ancora più lustro nel settore turistico, ma rappresenterà una grande opportunità dal punto di vista occupazionale.

Next Post

Raffaella Fico, passione al largo con Alessandro Moggi

Negli ultimi anni, dalla nascita della sua piccola Pia, nato dall’amore finito troppo presto col calciatore Mario Balotelli, Raffaella Fico è tornata diverse volte in televisione, ma sempre per parlare dei rapporti burrascosi col suo ex compagno, che in un primo momento si era addirittura rifiutato di riconoscere la figlia. […]
Raffaella Fico passione al largo con Alessandro Moggi