Flavio Briatore, vacanze in Sardegna con Berlusconi

VEB

L’ex Premier Silvio Berlusconi è da pochi giorni tornato a casa, dopo il ricovero in ospedale per i problemi al cuore, ma non ha perso tempo e ha subito ufficializzato la cessione del suo Milan ai cinesi.

Un addio senz’altro doloroso quello alla sua squadra, e sarà anche per affrontare meglio la cosa che si è concesso qualche giorno di vacanza in Sardegna, con la sua compagna Francesca Pascale e col suo amico, l’imprenditore Flavio Briatore.

La prova fotografica della vacanza in compagnia ce la fornisce lo stesso Flavio Briatore, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram. L’imprenditore ha posato proprio insieme a Berlusconi e alla compagna di quest’ultimo condividendo questo messaggio: #sardegna #Silvioberlusconi #Francesca #flaviobriatore presidente in grande forma sempre numero uno.

L’ex manager di Formula Uno e titolare del marchio Billionaire, è arrivato da solo a Villa Certosa, perché la moglie Elisabetta Gregoraci è impegnata in questi giorni in alcune attività nella penisola.

Nello scatto, mentre la Pascale appare abbronzatissima e il Premier sembra già completamente ristabilito dopo la convalescenza, Briatore appare già più in carne rispetto a qualche mese fa, quando era apparso molto dimagrito e in tanti avevano gridato addirittura al ritocco chirurgico.

Next Post

Alessia Marcuzzi in splendida forma in bikini

E’ stata fatta fuori dalla conduzione del Grande Fratello Vip, nonostante fosse una delle favorite, eppure Alessia Marcuzzi non sembra essersela presa più di tanto e si gode il meritato riposo estivo, sfoggiando la sua prova costume anche via social, facendo impazzire i milioni di fans con le sue curve sempre […]