Flavio Insinna denuncia una fan: “E’ stalking, quella donna mi perseguita”

Redazione

Flavio Insinna, popolare conduttore su Rai Uno di “Affari tuoi”, è stato costretto a sporgere denuncia contro una donna che lo ossessionava. Email, lettere, messaggi su Facebook e addirittura appostamenti sotto casa per seguire ogni passo dello showman. Insinna non ha retto più, e ha dato mandato al suo avvocato di sporgere denuncia per il reato di stalking contro la donna: “Mi sono rivolto alla polizia perché non ne potevo più”. Il sostituto procuratore ha ricevuto il fascicolo e ha iscritto sul registro degli indagati la fan per stalking.

Lo stesso Flavio Insinna verrà convocato in tribunale dal pm per essere ascoltato come parte lesa. Sembra che la donna inviasse centinaia e centinaia di lettere anche alla Rai, dopodiché avrebbe iniziato a pedinarlo con appostamenti sotto casa. Ma la stalker non si è fermata qui. Ad un certo punto infatti la donna ha iniziato a pedinare anche i parenti dello stesso Flavio Insinna: sotto gli occhi morbosi della fan sono finiti anche la sorella, la mamma ed altre persone care al conduttore.

Insinna ha iniziato a temere non tanto per la propria incolumità, quanto per quella dei propri cari. Per questo motivo ha deciso di chiedere l’intervento definitivo della polizia, per porre la parola fine a quella che è diventata ormai una vera e propria persecuzione.

Next Post

Olimpiadi 2024, anche Roma tra le candidate: la fiducia di Renzi e Malagò

Roma è la prima candidata ufficiale ad ospitare le Olimpiadi 2024. Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi, presente al Salone d’Onore del Coni durante la cerimonia di consegna dei Collari d’oro al merito sportivo. Roma si metterà in corsa, come ha annunciato lo stesso Renzi, non per partecipare ma […]