Flavio Montrucchio condurrà Lo zecchino d’oro

Redazione

Flavio Montrucchio insieme a Cristel Carrisi condurranno il programma Lo zecchino d’oro 2015: la trasmissione andrà in onda dal 17 al 21 novembre 2015.

Lo zecchino d’oro è arrivato alla 58esima edizione e andrà in onda su Rai 1. L’attore e conduttore Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello ha avuto una carriera costante: l’ultimo programma a cui ha partecipato è stata Una serata per Caruso con Elisa Isoardi.

E’ stato Carlo Conti a dare la notizia della sua nuova conduzione allo Zecchino d’oro durante la partecipazione alla missione impossibile a cui Montrucchio ha partecipato.

Secondo alcune indiscrezioni il bel Flavio non sarà solo a condurre il programma: sembra che ci sarà accanto a lui la bella figlia di Albano e Romina Power, Cristel Carrisi che, partecipando a vari programmi e buttandosi in ogni nuova occasione, sembra che non abbia ancora trovato la sua vera dimensione. E chissà se lo Zecchino d’oro gli darà la giusta dose di carica per poter affrontare nella vita nuove sfide.

 

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 19 ottobre

Ecco iniziare una nuova, intensa, settimana, per gli amanti di Il Segreto. Anche oggi, lunedì 19 ottobre, l’appuntamento è alle 16:10 su canale 5. Nella puntata serale di ieri abbiamo visto Aurora soffrire molto per la sorte toccata alla piccola Esperanza: la ragazza si sente responsabile per l’infezione della bimba […]