Foto hot dei vip trovato hacker di Chicago
Foto hot dei vip era di Chicago hacker

Ricordate lo scandalo delle foto private di molti vip e personaggi dello spettacolo, erano state carpite principalmente dagli spazi cloud degli artisti per poi essere diffuse in rete, ovviamente contro la volontà dei personaggi famosi.

Avrebbe agito da Chicago il famoso hacker che nel 2014 aveva sottratto e poi successivamente pubblicato delle immagini private di tantissimi vip.

In particolar modo il materiale era legato a diverse attrici come Jennifer Lawrence e Kristen Dunst, oggi dopo diverse indagini battute a tappeto dall’Fbi, si è potuto appurare che l’hacker che ha violato i dispositivi e il materiale privato delle star, è partito da Chicago.

Secondo quanto si apprende dal comunicato ufficiale dell’Fbi, i tentativi sarebbero partiti da tale Emilio Herrera di Chicago, in virtù di questo accertamento, sono stati sequestrati tutti i dispositivi tecnologi della persona, dal computer di casa ai cellulari.

L’hacker avrebbe violato principalmente gli account iCloud delle star per carpirne i segreti in particolar modo per “rubare” le immagini private che le star avevano memorizzato nell’archivio, da quello stesso indirizzo ip di Chicago ci sono stati numerosi altri tentativi di accedere agli spazi di archiviazione privati delle star.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Louis Tomlinson posa col figlio e scoppia il caso “fotomontaggio”

Archiviata la vita da ragazzino in giro per locali, Louis Tomlinson sembra…

Courteney Cox e Matthew Perry friends anche nella realtà

I mitici protagonisti della serie tv Friends, potrebbero avere una storia che…