Se ne rumoreggiava da diversi giorni, ma alla fine la conferma è arrivata dai diretti interessati: Francesca Chillemi è incinta, aspetta un figlio da Stefano Rosso e a confermarlo è stato anche il nonno del futuro nascituro, Renzo Rosso, patron della Diesel.
“Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita”. L’ex miss Italia e il figlio di Renzo Rosso facevano coppia fissa già all’inizio del 2015, ma hanno ufficializzato solo durante il festival di Taormina.
Dopo la lunga love story con l’imprenditore statunitense Jonathan Chetrit, Francesca ha prima assaporato una bella amicizia con Stefano, e col tempo questo sentimento si è trasformato in passione.
Nessuna indiscrezione ulteriore è uscita dalle labbra del futuro nonno, che non si è sbottonato di più sulla gravidanza della nuora.
«Desidero sposarmi da quando avevo 15 anni – aveva dichiarato invece la stessa Chillemi in una intervista- Vorrei avere la fortuna di essere mamma, quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare».
L’attesa finalmente è finita. Auguri!