Francesca Cipriani ha già detto addio a Giovanni Cottone

VEB

Li avevamo visti assieme sul red carpet dell’ultimo festival del cinema di Venezia e lei aveva raccontato nel salotto televisivo di Barbara D’Urso che si stavano frequentando da alcuni mesi, ma a quanto pare il loro non era amore: Francesca Cipriani e Giovanni Cottone si sono infatti già detti addio.

Fermi tutti! La bombastica Francesca Cipriani e la sua sesta di reggiseno pare abbiano lasciato il neofidanzato Giovanni Cottone che è da qualche giorno agli arresti domiciliari. La Francescona è stata infatti avvistata a Milano con un noto faccendiere svizzero un po’ agé…”, scrive il “solito” Alberto Dondolo di Dagospia.

Alcune settimane dopo il Festival di Venezia 2016, in cui la neo coppia si era mostrata molto affiata, almeno a favor di telecamera e flash, Giovanni Cottone è stato inizialmente arrestato ed è poi finito agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza di Bergamo e coordinata dalla Procura sul crac di Maxwork, società di intermediazione di lavoro.

Evidentemente la Cipriani non se l’è sentita di star vicino al suo uomo in un momento così difficile e ha deciso di cercare l’anima gemella altrove, magari in un uomo più anziano, ma sicuramente più ricco e con meno problemi giudiziari.

Next Post

Mercedesz Henger, il nuovo fidanzato è Sergio Arcuri

Grande rivelazione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, giovanissima ma capace di tenere testa a una donna navigata come Simona Ventura, Mercedesz Henger, figlia della più famosa Eva, fino ad oggi si è sempre dichiarata single, ed infatti negli ultimi mesi le sono stati affibbiati numerosi flirt. Mercedesz ha però deciso di […]