Francesca De Andrè: interviene la madre di Gennaro
Francesca De Andre interviene la madre di Gennaro

Criticata dal pubblico, Francesca De Andrè oggi riceve anche un “ammonimento” molto particolare.

I comportamenti della De Andrè non sono stati digeriti dal pubblico, i suoi modi di fare nella casa del Grande Fratello Vip, spesso sono sembrati un po’ arroganti.

Non sono mancate le critiche dei fan, anche se nel periodo vissuto nella casa più spiata d’Italia, non è possibile negare che il feeling nato con Gennaro Lillio è stato vissuto dai due in modo passionale, fino a diventare una vera storia d’amore anche fuori dalla casa.

Durante un’intervista a Spy, è proprio Gennaro a rivelare lo stato d’animo di sua madre, spiegando:

Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre, non si sono ancora conosciute. Francesca verrà a Napoli da me fra qualche giorno e lì ci sarà la giusta occasione per farle conoscere. Teniamo le dite incrociate“.

Dunque la storia va avanti, Gennaro sembra crederci ciecamente ed è convinto che tutto andrà a posto quando la mamma conoscerà dal “vivo” Francesca, d’altronde se la situazione sentimentale tra i due, al momento, è perfetta e piena di passione, non sarà la prima volta che bisogna “lottare” con i genitori per convincerli del loro amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Enrico Brignano potrebbe diventare presto papà?

Il suo monologo sul palco di Sanremo aveva stupito molto, anche se…

Efe Bal, dal Family day all’Isola dei Famosi

Ha fatto della trasgressione la sua principale ragione di vita e, non…