Francesca De Andrè risponde alle critiche e provoca
Francesca De Andre risponde alle critiche e provoca

L’ex concorrente del Grande Fratello continua a provocare il pubblico del web.

Francesca De André continua il suo botta e risposta con la rete ed in particolar modo con i suoi follower, più precisamente con i suoi haters.

Ma a lei non basta solo rispondere agli haters, lei gioca “sull’anticipo” e così scrive sul suo profilo ufficiale Instagram:

Avrò anche un carattere del ca**o- ha scritto la nuova fiamma di Gennaro Lillio e pupilla di Barbara d’Urso, rivolgendosi agli internauti-Ma il cuore che ho io, voi ve lo potete solo sognare“.

Come didascalia ad una nuovo foto pubblicata proprio nelle ultime ore, naturalmente anche in questo caso molti dei suoi follower hanno voluto rispondere, qualificandola addirittura come “rozza” e “maleducata”.

Ma Francesca De Andrè come detto, gioca d’anticipo e quindi ha deciso di mettere in chiaro che lei ha un cuore vero e quel “cuore” tutti gli altri possono anche sognare di averlo.

Qualche commento negativo anche sui suoi precedenti, alcuni infatti la criticano perché a detta loro “salvata” dalla bontà di Barbara D’Urso, altrimenti si poteva ipotizzare chiaramente una squalifica dalla casa del Grande Fratello.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Galanti, selfie sensuale e i fan gradiscono

Alla vigilia della partenza dell’Isola era stata schietta: sarebbe partita per l’Honduras…

Costantino Vitagliano, forte livore per i suoi ex coinquilini

Costantino Vitagliano è stato il primo concorrente ad abbandonare la casa del…