Francesca De Andrè, ritrovato l’amore col suo ex Giorgio
Francesca De Andra ritrovato amore col suo ex Giorgio

Certi amori fanno giri enormi e poi ritornano: lo cantava una celebre canzone, ma è anche una verità che vale per molte storie.

Ed evidentemente vale anche per Francesca De Andrè, nipote del celeberrimo cantautore e partecipante dell’ultimo Grande Fratello.

Francesca era entrata nella casa da fidanzata, salvo poi scoprire che il suo compagno, Giorgio, l’aveva tradita: apriti cielo, la giovane aveva rotto ogni rapporto e si era letteralmente “buttata” sul modello napoletano Gennaro Lillio, con cui aveva poi intessuto una storia anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Ma qualcosa evidentemente la legava ancora a Giorgio, tanto che i due alla fine sono tornati assieme, come ha raccontato la diretta interessata a Barbara D’Urso, ospite a Domenica Live.

«Non mi ha tradito, c’è stato solo un bacio con quella ragazza, lui me lo ha confessato. Non ho risposto alle telefonate di Giorgio per due mesi, ho avuto un’altra relazione, stavo con Gennaro Lillio con cui poi ho rotto perché eravamo proprio su due pianeti diversi – dice Francesca – quando ho risposto a un sms di Giorgio, dopo due mesi, lui è salito in auto e da Lucca è venuto subito a Milano a parlarmi e portarmi le prove che le accuse a suo carico erano false».

Per Francesca, quindi, la colpa della sua rottura è da imputare a una menzogna della sorella. «Fabrizia ha detto che esisteva un vocale di Giorgio che non esiste, lui la sta querelando. Io con mia sorella non parlo più.

C’è stato un complotto. Sono state ennesime coltellate per me. Sono stata tradita completamente per l’ennesima volta. Io non dico le cose a caso, le ho sempre dimostrate.

Sicuramente, Giorgio ed io, abbiamo sbagliato. Il mio ingresso nella Casa ha mandato entrambi in tilt», ha aggiunto.
E Giorgio le fa eco: “Sua sorella è la peggiore, è da non credere. Non ne voglio nemmeno parlare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nick Luciani dei Cugini di Campagna ha qualcosa da dire

Nick Luciani, il bello dei Cugini di Campagna, ha qualcosa da dire.…

Tornatore, dottore honoris causa all’Università di Messina

Uno degli autori più significativi della storia del cinema italiano, un regista…