Francesca De Andrè si sta riavvicinando a Daniele Interrante?

Senza dubbio questo è un periodo difficile per Francesca De Andrè: la ragazza ha infatti chiuso la sua storia d’amore con Daniele Interrante, e soprattutto sta combattendo una dura battaglia contro il padre Cristiano, con cui proprio non riesce a costruire un rapporto sano.

Secondo però quanto svela lei stessa a Nuovo, con Daniele Interrante non sarebbe poi tutto finito, o quantomeno c’è un tentativo di riavvicinamento.

I due infatti si sono incontrati a Milano: si sono seduti a un bar e hanno parlato. Il pianto dell’ex l’ha spiazzata, come pure le sue parole. Francesca non è riuscita lei stessa a trattenere le lacrime: isentimenti tra i due ci sono ancora.

La De Andrè ha poi confessato: “Mi sono commossa perché Daniele mi stava dicendo cose bellissime”.

“In realtà dietro agli occhiali piangeva anche Daniele – ha detto Francesca De Andrè al settimanale – La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: ‘Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un’intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso’. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più”.

“Per il momento, io sono sola ma sto riflettendo – ha concluso Francesca- Daniele ovviamente non demorde e sta tentando riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d’amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Maurizio Crozza sale in “paradiso” per Lavazza

Un po’ come ai tempi del Carosello, Lavazza per pubblicizzare il suo…

Ilary Blasi si gode il mare di Sabaudia con Isabel

Ilary Blasi si gode il mare di Sabaudia con Isabel. Al mare…