Francesca Fialdini, una carriera sempre più in crescita

Nata a Massa, comune italiano capoluogo della provincia di Massa e Carrara in Toscana, l’11 ottobre del 1979 la celebre conduttrice televisiva, giornalista e conduttrice radiofonica italiana Francesca Fialdini in questi anni ha fatto molta strada in ambito lavorativo. Dopo aver conseguito la laurea in scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma la celebre conduttrice ha iniziato a lavorare in radio e successivamente, nel periodo compreso tra il 2005 e il 2013 ha lavorato come inviata su Rai 1 del celebre programma televisivo a sfondo cattolico “A sua immagine”.

Tra il 2008 e il 2012 Francesca Fialdini ha condotto la rubrica di cinema e serie TV su Fox TV ovvero “Videozine” e dal novembre del 2012 svolge il ruolo di inviata per il programma televisivo settimanale condotto da Marco Liorni e Perla Pendenza ovvero “Fictionmania”. Insomma, una carriera sempre più in crescita per la Fialdini che l’ha portata, nell’ottobre del 2013 a condurre insieme a Tiberio Timperi “Unomattina in famiglia” su Rai 1.

Lo scorso anno, ed esattamente nel settembre del 2014, alla celebre conduttrice è stata affidata la conduzione del celebre programma di Rai 1 ovvero “Unomattina” insieme al giornalista, conduttore televisivo e scrittore italiano Franco Di Mare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Educazione sentimentale, amore e seduzione nel film di Júlio Bressane

Educazione sentimentale, titolo originale Educação sentimental, è il film di Júlio Bressane…

Beautiful anticipazioni tv dal 28 agosto al 1 settembre 2017

Anticipazioni tv settimanali della soap Beautiful dal 28 agosto al 1° settembre…