Francesca Pascale, ecco quanto ha guadagnato dalla separazione da Berlusconi

Redazione

Ci sono donne che, dalla separazione, non riescono ad ottenere neppure una casa in cui vivere, ed altre molto più fortunate che si ritrovano “sistemate” per la vita.

E tra queste figura senza dubbio Francesca Pascale, che da qualche mese ha messo fine alla sua lunga relazione con Silvio Berlusconi.

Dopo la fine della relazione decennale con il Cavaliere, Francesca ha ricevuto un assegno da 20 milioni di euro oltre al mantenimento di un milione l’anno e l’uso di villa Marta, un gioiello costato solo di arredi e accorgimenti tecnologici la bellezza di 28 milioni di euro. Al suo interno vi si trova uno staff di ben 20 persone, ma anche arredi firmati Giorgietti, cucina Poliform dal valore di 250mila euro, e finiture in Swarowski un po’ ovunque.

Francesca Pascale quanto ha guadagnato dalla separazione da Berlusconi

Eppure questo non basta a renderla felice, come ha confessato lei stessa a Roberto Alessi.

Il giornalista ha riportato la confidenza su Libero: “Ho dedicato al presidente i miei migliori anni”, “mi ha sempre trattata come un regina, ora non posso mica tornare alla vita di prima”, le parole della ormai ex fidanzata di Berlusconi, ora legato alla deputata calabrese di Forza Italia, Marta Fascina.

Next Post

AI, Elon Musk rivela: stiamo evocando un demone

Elon Musk, miliardario di origini sudafricane, ha dichiarato che l’intelligenza artificiale (AI) sorpasserà qualsiasi cervello umano entro il 2025 e che siamo in attesa di cambiamenti difficili da immaginare per noi. Musk crede che in futuro le persone non saranno più le più intelligenti del pianeta e il mondo diventerà […]
AI Elon Musk rivela stiamo evocando un demone