Francesco Chiofalo ho perso la sensibilità ad una gamba
Francesco Chiofalo ho perso la sensibilita ad una gamba

Attraverso i social ha documentato passo passo la sua convalescenza, i giorni passati in ospedale, la grande paura di non risvegliarsi dall’operazione che gli avrebbe tolto il tumore al cervello e la grande gioia nell’apprendere che la rimozione era avvenuta senza problema.

Ma purtroppo per Francesco Chiofalo, famoso per aver partecipato a Temptation Island, il peggio non è alle spalle: il ragazzo ha infatti confessato di soffrire di diverse patologie che gli impediscono di vivere serenamente la sua vita.

A cinque mesi da quando ha annunciato di avere un tumore al cervello, Francesco Chiofalo ha parlato delle conseguenze che vive:

“Ripreso del tutto no. Diciamo che ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità sulla mia condizione di salute. Purtroppo ho perso completamente la sensibilità alla gamba destra. Mi ci si potrebbe spegnere una sigaretta sopra e io non me ne accorgerei. Non ho più la percezione del pavimento sotto al piede. Non posso più guidare la macchina, ho messo i comandi al volante. Non posso neanche più guidare la moto. Poi la vista purtroppo continua a calare vertiginosamente. Dopo l’operazione ho dovuto cambiare le lenti agli occhiali quattro volte. A breve dovrò fare un intervento al laser”.

Non si se queste sono conseguenze transitorie e permanenti, ma noi non possiamo che fargli i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michelle Hunziker, lacrime per il trasloco della figlia Aurora

Aurora Ramazzotti lo annunciava già da diversi mesi, fin dalla fine della…

Eleonora Pedron fuori di “seno” a Quelli che il calcio

L’ex miss Italia 2002 è tutt’oggi una donna bellissima, ammirata e fisicamente…