Francesco Facchinetti sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017

VEB

Se nei giorni scorsi sono stati svelati ufficialmente i primi quattro concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017, ancora permangono forti dubbi sul resto del cast e sugli opinionisti che in studio affiancheranno Alessia Marcuzzi.

In queste ore però è arrivata una certezza: è stato scelto ufficialmente il nuovo inviato, che andrà a sostituire Alvin.

Alvin, infatti, non ha voluto riconfermare la sua partecipazione al reality e la produzione si è messa al lavoro per cercarne uno nuovo.

Tanti i nomi fatti, da Rocco Siffredi a Stefano Bettarini, ma alla fine la scelta è caduta su Francesco Facchinetti. Secondo il blog 361 Magazine di Alfonso Signorini, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha superato in extremis la concorrenza del calciatore. Ma secondo le prime indiscrezioni, Stefano Bettarini non avrebbe gradito l’improvviso cambio di direzione della produzione.

Per il conduttore sarebbe un ritorno al programma dopo tanti anni. Nel 2004 la sua partecipazione come concorrente, mentre nel 2008 quella come inviato.

Infine ricordiamo i nomi certi che andranno a comporre il cast: certa anche la presenza di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, come pure quella del duo comico formato da Gigi Sammarchi ed Andrea Roncato.

Next Post

Scott Baio: la moglie dei Red Hot Chili Peppers mi ha attaccato

Secondo quanto riportato da TMZ, l’attore Scott Baio, famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di “Chachi” nella fortunata serie “Happy Days” e “Baby Sitter”, avrebbe segnalato l’attacco di Nancy Mack, la moglie del batterista del gruppo dei Red Hot Chili Peppers, per il suo sostegno a Trump. Secondo la […]