Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Francesco Giorgino e il TG1 tensione con Mara Venier
  • Curiosità

Francesco Giorgino e il TG1 tensione con Mara Venier

VEB Nov 1, 2021

Piccolo botta e risposta e nervi tesi per il passaggio al TG1 da parte della striscia di Domenica In di ieri.

Il clima teso si è creato quando Mara Venier era intenta alla conduzione di Domenica In, nella fattispecie durante un’intervista al regista Ferzan Ozpetek.

Francesco Giorgino e il TG1 tensione con Mara Venier
foto@Youtube

Sopraggiunto l’orario per il sommario del TG1 la trasmissione ha dovuto cedere il passo al conduttore del telegiornale, Francesco Giorgino.

A questo punto in modo ironico la Venier ha commentato:

“Ma è una cosa molto breve? Ditemi qualcosa. Mi lasciate così, nessuno parla, ma che uomini siete?”.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Mara Venier precisa non credo se ne sia andato per una malattiaMara Venier precisa, non credo se ne sia andato per una malattiaMara Venier commossa a Domenica InMara Venier commossa a Domenica In

Evidentemente in modo scherzoso ma rammaricata perchè nel pieno dell’intervista con il regista, non da meno però il tono acceso di Giorgino che ha risposto per le rime:

“Saremo brevissimi, tranquilli, perché non vogliamo certamente disturbare il regolare andamento della vostra trasmissione”.

Mara Venier ha tentato di riprendere la parola in diretta mentre si effettuava il collegamento, ma Giorgino un po’ indispettito ha rincarato la dose commentando:

“Sono Francesco Giorgino e sono il conduttore di questa edizione speciale del TG1, la terza che facciamo da lunedì scorso e naturalmente prenderemo la linea intorno alle ore 16”.

Le acque poi si sono calmate al termine quando la Venier ha liquidato tutto con un laconico “Grazie a Francesco Giorgino“.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Qual è stata la morte in una serie TV che ti ha fatto più male?
  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)

Tags: francesco giorgino mara venier tg1

Beitragsnavigation

Zurück Milioni di bambini hanno perso un parente durante la pandemia
Weiter Mara Venier precisa, non credo se ne sia andato per una malattia

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Ti senti osservato online? Ecco cos’è il remarketing (e perché quelle scarpe ti inseguono)
  • Quale città ha la cultura gastronomica più sopravvalutata? La risposta della scienza (e del turismo)
  • Svegliarsi alle 3 di notte: il trucco scientifico per riaddormentarsi subito
  • Quale piccola cosa degli anni 2000 ti manca e che i più giovani non capiranno mai?
  • Se ogni lavoro pagasse lo stesso stipendio, quale carriera sceglieresti?

Leggi anche

Ti senti osservato online? Ecco cos’è il remarketing (e perché quelle scarpe ti inseguono)
  • Tecnologia

Ti senti osservato online? Ecco cos’è il remarketing (e perché quelle scarpe ti inseguono)

Giu 30, 2026
Quale città ha la cultura gastronomica più sopravvalutata? La risposta della scienza (e del turismo)
  • Curiosità

Quale città ha la cultura gastronomica più sopravvalutata? La risposta della scienza (e del turismo)

Giu 30, 2026
Svegliarsi alle 3 di notte: il trucco scientifico per riaddormentarsi subito
  • Mente e Salute

Svegliarsi alle 3 di notte: il trucco scientifico per riaddormentarsi subito

Giu 30, 2026
Quale piccola cosa degli anni 2000 ti manca e che i più giovani non capiranno mai?
  • Tecnologia

Quale piccola cosa degli anni 2000 ti manca e che i più giovani non capiranno mai?

Giu 30, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.