Francesco Monte deve fare i conti con le sue “ingombranti” ex

Redazione

Bellissimo e corteggiatissimo, Francesco Monte ha sempre avuto tutte le donne che desiderava ai suoi piedi, anche le più belle, e tra le sue ex ha annoverato delle donne “ingombranti”, delle donne conosciute ai più, che però sovente non lo hanno certo aiutato nella sua carriera.

Chi non ricorda Francesco lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta televisiva, innamorata persa di Ignazio Moser?

E chi non ricorda la recente rottura con Giulia Salemi, che tante sofferenze ha causato alla ragazza, ma anche tante accuse al giovane?

Anche di questo Monte ha parlato in un’intervista a “Chi”, a cui ha però anche raccontato della sua fallimentare esperienza all’Isola dei Famosi, dove è stato coinvolto nel “cannagate”.

“Il cannagate – ha spiegato – un mare di chiacchiere sul niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo. La prima volta ci sto male, la seconda un po’ meno, la terza ancora meno … Però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso”.

Ma per fortuna c’è stata la rivalsa, col grande successo ottenuto a “Tale e quale show”, dove ha messo in mostra il suo talento canoro.

“Sono molto soddisfatto: quello che era solo un hobby, cantare, lo sto condividendo con il pubblico a casa. Come pure sono contento che persone esperte del settore mi dicano quello che mi stanno dicendo. Critiche comprese. Non essendo un professionista…”, ha chiosato.

Next Post

9 segni che un nostro caro è ancora accanto a noi

I nostri cari non ci abbandonano mai, per molti loro tentano di contattarci attraverso vari mezzi ed esistono segni per capire cosa stanno cercando di dire. 1. Attraverso i sogni Quando dormiamo, la nostra energia vibrazionale aumenta e corrisponde all’energia degli spiriti. Le nostre menti subcoscienti sono molto più ricettive […]
9 segni che un nostro caro ancora accanto a noi