Francesco Monte sarà il nuovo opinionista di Forum

Si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione ad Uomini e Donne, poi, dopo aver trovato l’amore e la stabilità accanto a Cecilia Rodriguez, sorella della vulcanica Belen, ha continuato a fare comparse in televisione e soprattutto ha ingranato la marcia come modello molto richiesto anche dai grandi marchi.

Francesco Monte però è pronto a tornare in televisione, quotidianamente, con una grande occasione che gli offre ancora una volta Mediaset: il modello entrerà a far parte del cast di Forum, nel ruolo di opinionista.

A dare la notizia non un giornale scandalistico ma lo stesso Francesco che, felice di intraprendere questa nuova avventura televisiva, ha voluto comunicarla ai suoi fans e lo ha fatto con un post su Instagram: “Felice di iniziare questa mia nuova avventura nel tribunale più famoso d’Italia … @forummediaset sotto la guida della giornalista/conduttrice Barbara Palombelli e del suo staff. Grazie della calorosa accoglienza. È proprio il caso di dire “Viva il Lupo”.

‘Non so poi cosa farà, quanto resterà, quanto durerà ma guardate quanto è bello..’, ha esordito entusiasta la Palombelli nella presentazione del ‘new entry’ in studio.

La Palombelli poi gli ha chiesto di raccontare in breve le sue esperienze televisive: “Ho iniziato per gioco, partecipando al programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Prima non avevo fatto niente. Come tanti ragazzi, mi sono diplomato e ho iniziato l’università. Frequentavo Economia e Commercio”, ha affermato il ragazzo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni The Walking Dead 6, il ritorno di Deanna?

Ancora pochi giorni per l’arrivo della seconda parte della sesta stagione di…

Affari Tuoi rottamato, lascia il posto a I Soliti ignoti

Venerdì 17 marzo è andata in onda l’ultima puntata di uno dei…