Francesco Monte sarà il nuovo opinionista di Forum

Si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione ad Uomini e Donne, poi, dopo aver trovato l’amore e la stabilità accanto a Cecilia Rodriguez, sorella della vulcanica Belen, ha continuato a fare comparse in televisione e soprattutto ha ingranato la marcia come modello molto richiesto anche dai grandi marchi.

Francesco Monte però è pronto a tornare in televisione, quotidianamente, con una grande occasione che gli offre ancora una volta Mediaset: il modello entrerà a far parte del cast di Forum, nel ruolo di opinionista.

A dare la notizia non un giornale scandalistico ma lo stesso Francesco che, felice di intraprendere questa nuova avventura televisiva, ha voluto comunicarla ai suoi fans e lo ha fatto con un post su Instagram: “Felice di iniziare questa mia nuova avventura nel tribunale più famoso d’Italia … @forummediaset sotto la guida della giornalista/conduttrice Barbara Palombelli e del suo staff. Grazie della calorosa accoglienza. È proprio il caso di dire “Viva il Lupo”.

‘Non so poi cosa farà, quanto resterà, quanto durerà ma guardate quanto è bello..’, ha esordito entusiasta la Palombelli nella presentazione del ‘new entry’ in studio.

La Palombelli poi gli ha chiesto di raccontare in breve le sue esperienze televisive: “Ho iniziato per gioco, partecipando al programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Prima non avevo fatto niente. Come tanti ragazzi, mi sono diplomato e ho iniziato l’università. Frequentavo Economia e Commercio”, ha affermato il ragazzo.

Loading...
Potrebbero interessarti

La Gialappa’s on the Road in onda su Rai Due

Sono tra i comici più apprezzati dello spettacolo nostrano: molti di noi…

Beautiful anticipazioni americane: Eric in coma

Nuove e forti notizie arrivano dall’America per quanto riguarda la soap americana…