Francesco Renga insieme ad una ristoratrice bresciana. Aria di crisi con Ambra Angiolini?

Dopo tanti anni d’amore sembra essere arrivata la tempesta per una delle coppie più solide e amate della televisione italiana che, stando a quanto trapelato da alcune indiscrezioni, sembrerebbe proprio stiano attraversando un periodo di crisi. Stiamo parlando nello specifico della bellissima attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana Ambra Angiolini e del celebre cantautore italiano Francesco Renga che dopo tanti anni di amore e dopo essere diventati genitori di due splendidi bambini ovvero Jolanda nata nel 2004 ed il piccolo Leonardo nato nel 2006, sembrerebbero essere pronti a dividere le loro strade.

E proprio in questi giorni il settimanale italiano del gruppo Mondadori ovvero “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono il cantautore italiano in compagnia di una ragazza bionda di nome Diana non appartenente al mondo dello spettacolo che nella vita fa la ristoratrice. Nello specifico Renga è stato fotografato insieme alla ragazza a Brescia mentre invece la compagna Ambra Angiolini si trovava insieme ai figli a far visita ai genitori a Cerveteri, comune italiano della provincia di Roma.

Al termine della cena con alcuni amici Renga e la bionda Diana si sarebbero diretti a casa dell’artista da dove, la stessa Diana, è uscita il mattino dopo con gli stessi abiti e il borsone che portava con se la sera prima, partendo insieme a Renga per un concerto. Insomma, tutto questo fa pensare che tra Renga e la Angiolini vi è aria di crisi ma ancora nessuna conferma o smentita è arrivata da parte dei diretti interessati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Compleanno e anniversario, doppi auguri alla bella Belen

Ieri, 20 settembre 2015, è stato un giorno doppiamente importante per la…

Una “Gatta Cenerentola” a Napoli fra amore e camorra

C’è grande attesa per il film di animazione “Gatta Cenerentola” nella rilettura…