Francesco Renga, piccolo incidente per il figlio Leonardo

Redazione

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono due bravi artisti, due ex compagni rimasti in buoni rapporti dopo la fine del loro amore ma soprattutto due genitori amorevoli che hanno passato dei momenti brutti nei giorni scorsi: il loro figlio è stato infatti coinvolto in un incidente.

Per fortuna l’incidente accorso a Leonardo non è stato poi così grave e i danni fisici sono stati limitati, tanto che il ragazzo ha riportato “solamente” una frattura.

A raccontare quello che è successo è lo stesso Renga con un post su Instagram in cui mostra la radiografia del braccio del figlio e ironizza, per tranquillizzare tutti i fans che si erano giustamente preoccupati.

«Come state?!? Che fate? Allora… tra una canzone scritta e l’altra, qualche cantato in studio, riunioni in Sony ecc ecc… non ci facciamo mancare nulla! Ecco la radiografia del polso rotto di Leo! Niente di grave… gesso e via! Povero… », ha scritto il cantante sui social.

Naturalmente i commenti al post sono stati tutti di incoraggiamento per il ragazzo, e anche noi non possiamo che fargli i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.

Next Post

Decreto sicurezza, la rabbia di Roberto Saviano

Nella giornata di ieri il decreto sicurezza e immigrazione è stato approvato dal senato con una larga maggioranza e ora passa all’esame della camera dei deputati, che lo ha fissato in calendario il 22 novembre. La norma si occupa di diritto di asilo, d’immigrazione, del sistema di accoglienza, di cittadinanza, […]