Francesco Totti a passeggio con Isabel

VEB 1

Dal punto di vista lavorativo, non è certo un bel periodo per Francesco Totti: nonostante sia uno dei calciatori più amati dai tifosi, grazie anche al legame esclusivo che lo lega alla sua maglia, e prima del ritiro ha ancora molto da offrire alla sua squadra, la rottura col mister e i piani alti della Roma sembra definitiva, e al “povero” capitano non resta che scegliere tra il ritiro e il cambio squadra, alquanto improbabile.

Per fortuna la vita privata va decisamente meglio: non solo il matrimonio con la sua Ilary Blasi va a gonfie vele, ma come tutti sappiamo, Francesco è appena diventato padre per la terza volta, della piccola Isabel.

Da genitori orgogliosissimi hanno documentato passo passo la venuta al mondo della piccola sui social, ed ora, entrambi in pausa dal lavoro, dato che anche Ilary non è più conduttrice delle Iene, si godono la loro ultimogenita.

Come testimoniano alcune foto le settimanale Vero, il Pupone se ne va spasso per la città con la moglie Ilary e i figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel, nata appunto lo scorso 10 marzo.

Secondo alcune indiscrezioni il Capitano sembrerebbe pronto anche a spostarsi dall’Eur ad una casa più capiente nel centro di Roma.

Un periodo pieno di decisioni da prendere quindi questo per Totti, e noi siamo impazienti di sapere cosa deciderà, soprattutto per quanto riguarda il suo futuro: quello di domenica sarà veramente l’ultimo derby dell’ottavo re di Roma?

One thought on “Francesco Totti a passeggio con Isabel

Comments are closed.

Next Post

Senza lasciare traccia, al cinema il primo film di Cappai

Senza lasciare traccia, opera pima del regista Gianclaudio Cappai, sarà nelle sale italiane dal 14 aprile. Nel film di Cappai il protagonista Bruno è interpretato da un grande Michele Riondino. Bruno da bambino ha subito un trauma con il quale si ritrova a fare i conti da adulto. Veste i […]
Senza lasciare traccia, al cinema il primo film di Cappai