Che la pizza sia un piatto amato in tutto il mondo è un dato di fatto, ma che sia quello preferito anche dai rapinatori è una novità.
L’episodio arriva direttamente dalla Francia e precisamente nei dintorni di Lione, dove un rapinatore armato è entrato in un fast food e, pistola in mano, ha chiesto una pizza al posto dei soldi della cassa, il ladro si è scoperto essere ubriaco ed evidentemente con grande voglia di mangiare.
Il locale era un fast food della linea Pizza Domino precisamente a Saint-Priest, l’episodio è accaduto nella giornata del 23 dicembre all’antivigilia, il rapinatore brandiva un’arma da fuoco e ha minacciato il personale per farsi preparare una pizza con gli ingredienti richiesti personalmente.
Al termine della “mangiata” l’uomo si è allontanato in bicicletta, inutile dire che è stato raggiunto poco dopo dalla polizia che lo ha arrestato, come riferisce il France Soir, successivamente si è scoperto che l’uomo aveva una pistola giocattolo e la sua bravata si è conclusa con una notte in cella, dovrà comparire però davanti al tribunale proprio in settimana per rispondere del reato commesso.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.