Freddie Mercury, nel biopic sarà interpretato da Rami Malek

VEB

Per i pochi che ancora non ne fossero a conoscenza, sono ormai anni che un biopic sul mitico cantante dei Queen, Freddie Mercury, è in preparazione, ma sembra che finalmente sia arrivato il momento propizio: la New Regency e la Fox lo co-produrranno con Graham King e si chiamerà come una delle canzoni più famose dei Queen, Bohemian Rhapsody.

La sceneggiatura è firmata da Anthony McCarten (La teoria del tutto) e Brian May e Roger Taylor sono produttori musicali del film.

Notizia delle ultime ore è che Rami Malek, 35 anni, già vincitore di un Emmy Award, avrà il compito di interpretare sul grande schermo Freddie Mercury.

È stato lo stesso regista, Bryan Singer, sul suo profilo Instagram, a svelare sotto uno scatto iconico dei Queen, che sarà lui dietro la macchina da presa e che Malek avrà il ruolo del protagonista.

Per anni Sacha Baron Cohen è stato coinvolto nel progetto nei panni proprio del cantante, ma ha abbandonato il progetto svariate volte.

Riuscirà il talentuoso Malek ad interpretare al meglio un idolo trasversale a diverse generazioni come è senza dubbio Mercury? Staremo a vedere.

Next Post

Tina Cipollari: tutto bene con Chicco

Tina Cipollari ha vissuto una splendida esperienza in giro per mezzo mondo, concorrente amatissima di Pechino Express, ma da quell’esperienza ormai conclusa ci aveva guadagnato purtroppo anche qualche problema coniugale. L’opinionista di Uomini e Donne aveva lasciato il marito Kikò Nanni a casa, a prendersi cura della casa e dei […]