Fuga romantica per Chris Martin e Jennifer Lawrence

Redazione

Pasqua romantica per l’eroina di Hunger Games che ha passato questa festività in compagnia di Chris Martin, cantante dei Coldplay. I due sono ritornati insieme dopo mesi in cui la coppia non si frequentava più. Molte indiscrezioni avevano vociferato di un possibile ritorno di fiamma con Gwyneth Paltrow, cosa ovviamente smentita vista la relazione con la giovane Jennifer.

La fuga romantica si è frazionata prima con un pranzo al Central Park alla Tavern on the Green e poi sono stati avvistati presso l’aeroporto di Teterboro poco distante da New York. Per Chris Martin si tratta di una seconda vacanza: infatti l’uomo ha passato un piacevole week-end accanto alla sua ex moglie Gwyneth Paltrow e con i suoi figli Apple e Moses. I due sono rimasti in buoni rapporti.

 

 

Next Post

Per la diagnosi di cancro servirà solo un prelievo

Per vedere se si ha il cancro ora basterà solamente farsi un prelievo: perciò addio alle dolorose biopsie e agli interventi per rimuovere un pezzo di tessuto. Con un semplice prelievo, invece, in soli 30 minuti si potrà avere il responso. Questo nuovo test darà indicazioni anche su metastasi, qualora […]