Gabriel Garko, è amore con la bella Adua DelVesco?

Redazione

Legato sentimentalmente, nel corso della sua vita, a diverse donne dello spettacolo tra cui la bellissima attrice italiana Eva Grimaldi e l’amatissima oltre che anch’essa molt bella attrice, modella e conduttrice televisiva italiana Manuela Arcuri, ecco che una nuova donna sembra aver rapito il cuore del celebre attore italiano Dario Oliviero, conosciuto dal pubblico con il nome d’arte Gabriel Garko. La donna in questione sarebbe la bellissima attrice italiana Adua Del Vesco, nome d’arte della bella Rosalinda Cannavò.

Da diverso tempo circolavano alcune voci su una loro possibile relazione ma da parte di entrambi non è mai arrivata alcuna conferma o alcuna smentita. Ma dopo il bacio in pubblico non vi sono più dubbi, Gabriel ed Adua sono una coppia. A pubblicare le fotografie del loro primo bacio in pubblico è stato il celebre settimanale italiano “Di Più” e nella fotografia in questione si vede la bella Adua con il casco e un giubbotto bianco e il bel Gabriel con un giubbotto scuro e una maglia bianca intento a baciare la sua dolce metà.

Nonostante il bacio in pubblico, nessuna conferma o smentità è arrivata da parte dei diretti interessati motivo per il quale, per informazioni maggiormente dettagliate, no n ci rimane che attendere notizie direttamente dai diretti interessati.

Next Post

Buon compleanno Antonio Banderas che ha spento ieri 55 candeline

Ieri, 10 agosto 2015, è stato un giorno molto importante per un grande artista amatissimo a livello internazionale e che ha raggiunto un grande traguardo. Stiamo parlando nello specifico del celebre attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo José Antonio Domínguez Banderas, semplicemente noto in tutto il mondo come Antonio […]