Gabriel Garko, il nuovo amore è una giovane collega

VEB

Nuovo amore per il bel Gabriel Garko

Una brutta notizia per il fans del bellissimo attore: Gabriel ha messo fine ai suoi giorni da single, e ha trovato l’amore con Adua Del Vesco, giovane attrice conosciuta sul set della sua ultima fiction Mediaset, con la quale, ormai da qualche mese, fa coppia fissa.

Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, appena uscito nelle edicola, ha messo da parte la sua proverbiale riservatezza, e ha confessato che questo 2015 per lui è stato un grande anno, sul piano lavorativo con nuove fiction all’attivo, ma soprattutto sul piano personale.

Racconta l’attore: “Non amo parlare della mia vita privata, ma è sul set di Non è stato mio figlio che ci siamo conosciuti io e Adua. E pensare che all’inizio mi era pure antipatica. Lei interpreta una ragazza che mi aiuta in una situazione complicata”.

Naturalmente ha confessato anche i suoi progetti futuri: «Farò più cinema e tornerò a teatro. Il mio esordio, da ragazzo, è stato in uno spettacolo di quattro ore con Luca Ronconi e Mariangela Melato, ma all’epoca ero un incosciente. Ora sono più consapevole e sono terrorizzato. Avrò una croce rossa sul petto e sarò preso di mira da tutti. Mi fa paura il palcoscenico. Il testo sarà difficile, ma amo il rapporto con il pubblico. Inizierò lo prove a settembre e la tournée subito dopo. Per il cinema ho diversi progetti, anche all’estero. Ma sono ancora “in scatola”. Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo».

Next Post

Aifa, farmaci equivalenti non sono taroccati

L’Aifa interviene direttamente per mettere fine alle polemiche intorno ai farmaci generici Nonostante costino molto spesso la metà, i farmaci equivalenti sono spesso poco usati, ed è tutta colpa della cattiva informazione che vi circola intorno. Spesso si è portati a credere che un costo minore significhi una qualità minore, […]