Gabriel Garko non è botox ma solo gonfiore

Redazione

La foto di Gabriel Garko all’Arena di Giletti ha fatto in poche ore il giro del web, si è parlato di un uso spropositato di botulino per cancellare i segni del tempo, ma l’attore torinese ha smentito di essersi sottoposto a dei trattamenti al botulino.

Secondo Gabriel Garko la foto circolata che lo vede con il viso gonfio, le labbra spropositate e la pelle particolarmente “tirata” sono state ritoccate. L’attore ha rilasciato una lunga intervista alla Repubblica, dove ha spiegato il perché di questo suo aspetto: “In tv non stavo benissimo, ero un pò gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile…” e ha aggiunto: “E’ una foto presa dalla tv. L’hanno alterata cercando l’angolo peggiore per deformare il mio volto”.

Non è quindi botox, ma solo gonfiore quello che ha trasformato il bel viso dell’attore che resta nonostante tutto uno dei protagonisti più belli e affascinanti del mondo del cinema e della televisione “made in Italy”.

Next Post

Doppio mento addio grazie a delle iniezioni

Le persone che hanno il problema del doppio mento possono dire addio a questo antipatico inestetismo, grazie a delle siringhe che sciolgono il grasso accumulato in questa parte del corpo, evitando l’intervento chirurgico. Il farmaco si chiama Kybella e il suo utilizzo consiste in una o più sedute, in base […]
Doppio mento addio grazie a delle iniezioni