Gabriel Garko qualche ritocco fa scatenare il web

Redazione

Da bello quasi come un Dio greco a ritoccato in modo davvero sorprendente, almeno questo è quello che pensa il web e tanti vip che hanno visto l’ultima apparizione di Gabriel Garko all’Arena di Massimo Giletti.

Il bellissimo attore si è presentato alla trasmissione di Massimo Giletti per un’intervista e il pubblico, soprattutto femminile, è rimasto davvero scosso per come Gabriel Garko sia trasformato, molto probabilmente da qualche ritocco di troppo.

Domenica pomeriggio è stata una domenica terribile per i fan, il pubblico femminile è rimasto davvero colpito dal cambio di lineamenti dell’attore, nessuna ruga e pelle liscissima ma tratti leggermente deformati e volto cambiato evidentemente dagli ultimi ritocchi.

C’è chi addirittura grida allo scandalo e molte fan in rete si scatenano, vorrebbero richiedere i danni a chi ha effettuato quei ritocchini di troppo, i social network sono in subbuglio e anche le stesse fan innamorate dell’attore, hanno cominciato a lanciare battutine pungenti.

Next Post

Britney Spears e Pretty Girls il nuovo singolo speciale

Torna con un nuovo singolo la popstar idolo dei teenager qualche tempo fa, ancora oggi amata da milioni di fan, Britney Spears la ragazzina prodigio che ha fatto innamorare milioni di ragazzini e non solo. Torna prepotentemente con un nuovo singolo dal titolo “” e questa volta non è sola […]
Britney Spears e Pretty Girls il nuovo singolo speciale