Gabriel Garko racconta delle sue ex più celebri

VEB

E’ uno dei più ammirati sex symbol italiani e proprio per questo non stupisce affatto che abbia avuto al suo fianco tantissime donne, alcune bellissime e desideratissime da tutti gli uomini, che lo invidiano e non poco.

Ospite di Carlo Conti, nella terza puntata de I Migliori Anni, Gabriel Garko si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulle donne che hanno attraversato la sua vita in qualità di fidanzate ma anche solo di storielle passeggere, durate il tempo di una fugace passione.

Da un anno è felicemente fidanzato con Adua Del Vesco, con cui vorrebbe mettere su famiglia, anche se di matrimonio non se ne parla: “Sto molto bene con lei – ha confessato a Conti – Mi dispiace per quello che si dice per la differenza d’età”.

Poi qualche parola per le sue storiche ex, partendo da Eva Grimaldi: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. E’ stata una tragedia, è andata malissimo”.

Poi è toccato a Serena Autieri: “Siamo stati assieme. Lei è una donna che ammiro tuttora. E’ la donna!”.

Parole meno carine per Manuela Arcuri: “E’ stata una storiellina, ci siamo frequentati per un po’. Ora siamo amici”.

Next Post

Gwyneth Paltrow‬ e la sua passione per i sex toys

È una delle attrici più belle e apprezzate del jet set americano, soprattutto per quanto riguarda la sua schiettezza e apertura mentale, che la porta a raccontarsi ed ad aprirsi completamente ai suoi fans, a cui racconta anche gli aspetti più intimi del suo privato. Gwyneth Paltrow  ha dal 2008 […]