Gabriel Garko racconta delle sue ex più celebri

E’ uno dei più ammirati sex symbol italiani e proprio per questo non stupisce affatto che abbia avuto al suo fianco tantissime donne, alcune bellissime e desideratissime da tutti gli uomini, che lo invidiano e non poco.

Ospite di Carlo Conti, nella terza puntata de I Migliori Anni, Gabriel Garko si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulle donne che hanno attraversato la sua vita in qualità di fidanzate ma anche solo di storielle passeggere, durate il tempo di una fugace passione.

Da un anno è felicemente fidanzato con Adua Del Vesco, con cui vorrebbe mettere su famiglia, anche se di matrimonio non se ne parla: “Sto molto bene con lei – ha confessato a Conti – Mi dispiace per quello che si dice per la differenza d’età”.

Poi qualche parola per le sue storiche ex, partendo da Eva Grimaldi: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. E’ stata una tragedia, è andata malissimo”.

Poi è toccato a Serena Autieri: “Siamo stati assieme. Lei è una donna che ammiro tuttora. E’ la donna!”.

Parole meno carine per Manuela Arcuri: “E’ stata una storiellina, ci siamo frequentati per un po’. Ora siamo amici”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Neil Holmes, il sosia di Hitler svela le richieste più assurde

Neil Holmes ha lavorato come Adolf Hitler per circa 15 anni e…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 13 gennaio

Ancora un appassionante appuntamento con Il Segreto quello che andrà in onda…