Gabriel Garko smentisce di essersi sposato

A quanto pare per il gossip italiano si è sposato, ma il bello e tenebroso Gabriel Garko neppure lo sapeva: lui stesso nei giorni scorsi ha dovuto smentire di essersi sposato, dopo che i maggiori settimanali davano la cosa per certa.

E’ bastato un anello, comparso all’improvviso sul suo dito, a scatenare una marea di supposizione e congetture, a quanto pare senza nessun fondamento.  Stando a Novella 2000 addirittura l’attore si sarebbe sposato in gran segreto con Adua Del Vesco a luglio, prima ancora che fosse reso noto il loro legame.

L’attore, con l’ironia che lo contraddistingue, la lasciato la sua smentita a uno stato su Facebook: “Sono felicissimo della bella notizia – ha scritto sul social – ma lo sarei stato ancor di più se mi avesse invitato alle nozze”. E ancora, ha aggiunto sarcastico: “Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto, ma troverei il modo per rendervi partecipi”.

Ma allora perché entrambi sono stati paparazzati con addosso le fedi, come sottolinea Novella? Noi non lo sappiamo, ma i due si sono conosciuti sul set di Non è stato mio figlio e fanno coppia soltanto da qualche mese, quindi l’ipotesi di un matrimonio già celebrato appare a dir poco azzardata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Daniela Martani: è tutta colpa degli hacker

Se non sarebbe certo una novità che degli hacker si introducano nei…

Marlon Brando e James Dean, sesso sadomaso tra i due divi

Il libro in uscita sarà quasi certamente un successo editoriale, se non…