Gabriele Muccino, l’ex moglie rivela la sua vera indole

VEB

Negli ultimi anni, per quanto riguarda la sua vita privata, si è parlato soprattutto del litigio e degli scontri, avuti anche in pubblico e mezzo giornali e social, con il fratello Silvio, ma a quanto pare Gabriele Muccino nasconde ben altro e, a diversi anni di distanza, la sua ex moglie sembra aver trovato il coraggio di raccontarlo.

Elena Majoni, classe ’74, ex violinista, è la ex moglie del regista, e la donna che lo accusa di essere un uomo estremamente violento.

Elena e Gabriele si sposano nel 2002. Lui è già padre di Silvio Leonardo, un bambino nato da una sua precedente relazione con la scenografa Eugenia Di Napoli. Anche Elena e Gabriele hanno un figlio, Ilan, nato nel 2003. L’amore tra i due ben presto si trasforma in qualcosa di diverso.

Lei lo racconta dalle pagine del Corriere della Sera: troppi sei anni trascorsi con un marito violento, troppe le tracce che la sua anima ma anche il suo corpo conservano addosso. Un timpano danneggiato e una lunga cicatrice dietro la tempia rappresentano la prova che non mente.

“Da dieci anni il mio ruolo di moglie e di madre è stato offeso e bistrattato. Ho dovuto camminare a lungo a testa bassa. Oggi ho ottenuto un vero e proprio riscatto e posso finalmente camminare a testa alta”, racconta. Una vicenda dolorosa, con la donna che accusa l’ex marito di averla schiaffeggiata così violentemente da danneggiarle un timpano, effetto non da poco per lei che di professione faceva la violinista.

“Ora posso finalmente riprendere a vivere. Non sono una bugiarda non lo sono mai stata. L’episodio è avvenuto mentre eravamo in vacanza d’estate in Toscana a seguito di un banale diverbio. Gabriele mi ha dato uno schiaffo a mano aperta. Mi sono recata a Roma al pronto soccorso e poi ho sporto denuncia. Prima di denunciare ho sopportato troppo”, racconta.

La vicenda si è conclusa con una importante decisione da parte della Corte d’Appello che le ha riconosciuto l’affido esclusivo del figlio, come già deciso in primo grado.

Next Post

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez esclusiva: è solo una trovata pubblicitaria?

Nelle ultime ore si era sparsa la voce della nuova coppia formatasi sotto la luce dei riflettori, quella di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. In tanti hanno gridato allo scoop, finalmente il nuovo compagno della bellissima cantante e attrice era stato smascherato, in realtà non sarebbe così e molti potrebbero […]
jennifer lopez alex rodriguez trovata pubblicitaria