Gabriele Muccino, l’ex moglie rivela la sua vera indole

Negli ultimi anni, per quanto riguarda la sua vita privata, si è parlato soprattutto del litigio e degli scontri, avuti anche in pubblico e mezzo giornali e social, con il fratello Silvio, ma a quanto pare Gabriele Muccino nasconde ben altro e, a diversi anni di distanza, la sua ex moglie sembra aver trovato il coraggio di raccontarlo.

Elena Majoni, classe ’74, ex violinista, è la ex moglie del regista, e la donna che lo accusa di essere un uomo estremamente violento.

Elena e Gabriele si sposano nel 2002. Lui è già padre di Silvio Leonardo, un bambino nato da una sua precedente relazione con la scenografa Eugenia Di Napoli. Anche Elena e Gabriele hanno un figlio, Ilan, nato nel 2003. L’amore tra i due ben presto si trasforma in qualcosa di diverso.

Lei lo racconta dalle pagine del Corriere della Sera: troppi sei anni trascorsi con un marito violento, troppe le tracce che la sua anima ma anche il suo corpo conservano addosso. Un timpano danneggiato e una lunga cicatrice dietro la tempia rappresentano la prova che non mente.

“Da dieci anni il mio ruolo di moglie e di madre è stato offeso e bistrattato. Ho dovuto camminare a lungo a testa bassa. Oggi ho ottenuto un vero e proprio riscatto e posso finalmente camminare a testa alta”, racconta. Una vicenda dolorosa, con la donna che accusa l’ex marito di averla schiaffeggiata così violentemente da danneggiarle un timpano, effetto non da poco per lei che di professione faceva la violinista.

“Ora posso finalmente riprendere a vivere. Non sono una bugiarda non lo sono mai stata. L’episodio è avvenuto mentre eravamo in vacanza d’estate in Toscana a seguito di un banale diverbio. Gabriele mi ha dato uno schiaffo a mano aperta. Mi sono recata a Roma al pronto soccorso e poi ho sporto denuncia. Prima di denunciare ho sopportato troppo”, racconta.

La vicenda si è conclusa con una importante decisione da parte della Corte d’Appello che le ha riconosciuto l’affido esclusivo del figlio, come già deciso in primo grado.

Potrebbero interessarti

Alda D’Eusanio: contenta di somigliare a Vlamidir Luxuria

Non ci pensa proprio a sentirsi offesa: la brava giornalista Alda D’Eusanio…

Julia Roberts scappatella per beneficenza con Bear Grylls

Una piccola “scappatella” si può perdonare se è fatta a fin di…

Amal Clooney ammette: per il mio lavoro George non è un ostacolo

La coppia più famosa di Hollywood, oggi ancora più famosa grazie al…

Adele replica stizzita alle accuse di Tony Visconti

È una delle cantanti più apprezzate in tutto il mondo, e la…