Gabriele Paolini malore per lui dopo il bacio della sensuale Rosy Maggiulli

Redazione

Gabriele Paolini sta cercando di godersi la libertà ottenuta dopo mesi di carcere e lo ha fatto dandosi alla “pazza gioia” in una discoteca vicentina.

Il disturbatore televisivo ospite ina una serata di esibizioni erotiche, ha avuto un malore dopo essere salito sul palco dove è stato baciato dalla provocante e sensuale Rosy Maggiulli.

Paolini era stato inviato a salire sul palco e dopo aver ricevuto le attenzioni della bionda ex gieffina è andato in stato confusionale e ha dichiarato: “Rosy Maggiulli mi ha cambiato la vita” e subito dopo è svenuto sbattendo la testa.

Forse dopo i troppi mesi di prigione, è stato in carcere dallo scorso novembre per essere scarcerato il 13 luglio, anche un semplice bacio è stato un vero e proprio “terremoto ormonale” per lui. Gabriele Paolini è stato prontamente soccorso e portato in ospedale dove è stato sottoposto ad una serie di esami ed è emerso che il malore è stato causato da uno stato ansioso.

Next Post

Mark Ruffalo a Giffoni Film Festival racconta la sua guarigione

Mark Ruffalo è stato uno degli ospiti del Giffoni Film Festival, tra i protagonisti della seconda giornata della rassegna cinematografica per ragazzi. L’attore ha parlato di un suo personale problema di salute a seguito di una domanda posta da un giovane giurato presente al festival. Il ragazzo gli ha detto: […]
Mark Ruffolo a Giffoni Film Festival racconta la sua guarigione