Gabrielle Mereu radiata dall’Ordine dei Medici si sfoga su Facebook

Redazione

“Mi hanno radiato dall’ordine dei medici. Vi risponderò pertanto, e questo non me lo possono impedire, con la traduzione del linguaggio analogico del corpo, dei sogni, degli incidenti, della grafia, delle sincronicità, che in chi è pronto nella consapevolezza può dare un effetto catartico che riconduce all’armonia e al benessere. Mi possono togliere l’adesione ad un ordine, che mi stava ormai stretto, ma non la mia cultura, creatività, intuito, esperienza, empatia che non si acquistano certamente con un titolo. Sarò ancora più libera nella mia espressione e ricerca e sempre vicina a voi perché sappiate come conservare ed acquistare il vostro benessere. Viva la libertà!”.

Sono state queste le parole scritte in un lungo post pubblicato sul social network Facebook dalla dottoressa sostenitrice della terapia verbale per la cura di patologie e lesioni gravi ovvero Gabriella Mereu che ha così annunciato agli italiani di essere stata radiata dall’Ordine dei medici ma di non sentirsi per questo afflitta, anzi al contrario la dottoressa ha affermato di essere contenta di ciò in quanto si trovava in una situazione ormai stretta per lei.

La dottoressa Mereu è stata oggetto di una puntata del programma televisivo di intrattenimento “Le Iene” nel corso della quale la Mereu, giudicata medico-santone, ha affermato di non credere nell’efficacia dei farmaci e di poter guarire gravi malattie come tumori grazie alla Terapia Verbale e i fiori di Bach.

Next Post

Bimbo di due anni ingoia perla di collana e viene trasferito in elicottero al Mayer di Firenze

I bambini piccoli richiedono spesso parecchia attenzione in quanto, imprevedibili, possono da un momento all’altro mettere in serio pericolo la propria vita. Questo è infatti quello che, nella giornata di venerdì 10 luglio, è accaduto ad un bambino di appena due anni che, mentre si trovava al mare insieme alla […]