Game Therapy, al cinema dal 22 ottobre

Redazione

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 22 ottobre 2015, giorno in cui nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo film del 2015 diretto da Ryan Travis ed intitolato “Game Therapy”. Si tratta di una particolare pellicola che ha come scopo quello di raccontare il particolare mondo dei ragazzi attraverso il gaming, un film che racconta quella che è la realtà virtuale e il diventare grandi. Prodotto da Indiana Production, Webstar Channel e Pulse film, distribuito da Key Films e girato tra Italia, Marocco e Stati Uniti, la pellicola nello specifico racconta le particolari vicende di Francesco e Giovanni, interpretati rispettivamente da due star del mondo del web ovvero FaviJ e Federico Clapis.

Due ragazzi considerati “sfigati” sia a scuola che con le ragazze e che cercano di rifarsi sentendosi dei veri e propri eroi nei videogiochi. Sarà proprio grazie alla Game Therapy che i due giovani amici tenteranno finalmente di sconfiggere le loro difficoltà ed è proprio a questo punto che inizia la vera avventura dei due giovani amici.

Non ci rimane dunque che attendere il prossimo 22 ottobre per poter visionare la pellicola.

Next Post

Traffico è bollino rosso al controesodo di fine estate

L’estata sta finendo, recitava una canzone degli anni 80 del mitico duo dei Righeira, ad oggi sembra davvero che siamo ai titoli finali. Lunedì 31 agosto per la maggior parte degli italiani è rientro a casa e la Società Autostrade informa che l’ultimo week-end è stato da bollino rosso, traffico […]
Traffico-bollino-rosso-al-controesodo-di-fine-estate