Gareth Bale: Sono forte anche con la boxe!

VEB

Calciatore strapagato ma, evidentemente, anche atleta completo in tutto e per tutto, Gareth Bale non disdegna qualche colpetto di boxe.

Sembra infatti che l’allentamento atletico del calciatore del Real Madrid, detto anche Mr. 100 milioni tanti quanti sono i soldi “sganciati” dalla società spagnola per strapparlo al Tottenham, non si limiti solo a quello praticato da tutti i “normali” calciatori.

Gareth Bale infatti preferisce anche tirare di boxe e lo dimostra in un video che condivide sul suo profilo ufficiale Instagram, nel video si nota la bravura nei movimenti che sembrano da vero boxer fino a mettere a tappeto il suo avversario e scrivere:

Fighting to get fit!! ??? Good luck @realmadrid tonight!! http://go.dugout.com/bale1 #knockdown @lucasvazquez91”.

https://www.youtube.com/watch?v=F_UdKSDbQlA

Follower contenti tanto da riservargli quasi 300mila like sul video, ma anche qualche tifoso che chiede di tornare a fare il calciatore a tempo pieno per il Real.

Next Post

Adriana Lima stupenda: Kiss my…ABS

Lei sempre stupenda, supermodella e attrice brasiliana, Adriana Lima a 35 anni non perde assolutamente il suo fascino. Lo sanno bene i suoi fan che spesso si ritrovano a condividere alcuni scatti veramente sensuali della bellissima modella, come quello effettuato proprio alcune ore fa con un messaggio davvero spiritoso da […]
adriana lima stupenda kiss my abs