Gavettone di Tina su Gemma: si scatena Ida Platano
Gavettone di Tina su Gemma si scatena Ida Platano

Il trono Over di Uomini e Donne è sempre al centro dell’attenzione, c’è poco da fare ma la versione “over” continua ad appassionare i fan.

L’ultima incredibile vicenda, come tutti sappiamo, è stato il gavettone al quale Tina Cipollari ha sottoposto la “povera” Gemma Galgani.

L’opinionista di Uomini e Donne Trono Over ha praticamente rovesciato su Gemma un secchio pieno d’acqua, naturalmente tra l’incredulità di tutti i partecipanti in studio, le reazioni non sono state solo “divertite” a quanto pare.

Tantissime sono state le reazioni e nelle ultime ore non si è fatta attendere anche quella di Ida Platano che ha stuzzicato le due “amiche” con un commento, evidentemente, tra l’ironico e il serio, scrivendo:

Amicizia vuol dire starsi vicini sempre e comunque, sia quando ti lanciano fiori sia quando ti lanciano uova. Condivido questo e altro con la mia amica”.

Poi per quanto riguarda Tina Cipollari, a sorpresa Ida la reputa molto simpatica e finisce anche per ringraziarla scrivendo:

Grazie Tina sei troppo simpatica e mi fai morire”.

Dunque il gavettone improvviso perpetuato ai danni di Gemma sembra aver toccato un po’ tutti, fan e partecipanti, anche se, evidentemente, non tutti lo hanno additato come un gesto “da evitare”, se pensiamo che la stessa Ida è quasi sempre accanto a Gemma, che si è ritrovata una secchiata d’acqua all’mprovviso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Al Bano, su Twitter la preoccupazione dei fan

Ci ha abituato a degli acuti eccezionali, da far vibrare le pareti…

Lando Buzzanca le ragazze mi chiamano per dire che le ho messe incinte

E’ un Lando Buzzanca a tutto spiano quello intervenuto alla trasmissione radiofonica…