Gavettone di Tina su Gemma: si scatena Ida Platano
Gavettone di Tina su Gemma si scatena Ida Platano

Il trono Over di Uomini e Donne è sempre al centro dell’attenzione, c’è poco da fare ma la versione “over” continua ad appassionare i fan.

L’ultima incredibile vicenda, come tutti sappiamo, è stato il gavettone al quale Tina Cipollari ha sottoposto la “povera” Gemma Galgani.

L’opinionista di Uomini e Donne Trono Over ha praticamente rovesciato su Gemma un secchio pieno d’acqua, naturalmente tra l’incredulità di tutti i partecipanti in studio, le reazioni non sono state solo “divertite” a quanto pare.

Tantissime sono state le reazioni e nelle ultime ore non si è fatta attendere anche quella di Ida Platano che ha stuzzicato le due “amiche” con un commento, evidentemente, tra l’ironico e il serio, scrivendo:

Amicizia vuol dire starsi vicini sempre e comunque, sia quando ti lanciano fiori sia quando ti lanciano uova. Condivido questo e altro con la mia amica”.

Poi per quanto riguarda Tina Cipollari, a sorpresa Ida la reputa molto simpatica e finisce anche per ringraziarla scrivendo:

Grazie Tina sei troppo simpatica e mi fai morire”.

Dunque il gavettone improvviso perpetuato ai danni di Gemma sembra aver toccato un po’ tutti, fan e partecipanti, anche se, evidentemente, non tutti lo hanno additato come un gesto “da evitare”, se pensiamo che la stessa Ida è quasi sempre accanto a Gemma, che si è ritrovata una secchiata d’acqua all’mprovviso.

Potrebbero interessarti

Colosseo più sicuro, arrivano i metal detector

Per un Colosseo più sicuro ma anche più accogliente, sono stati istallati…

Perfect day, l’assurdità della guerra mostrata da De Aranoa

Proprio in questo periodo storico, dove in molte parti del mondo si…