Gemma Galgani: Giorgio perchè non hai risposto alla mia lettera?

VEB

Se da giovani spesso è difficile dimenticare la prima cotta o il primo rifiuto, neppure in età molto più adulta diventa più semplice accettare la fine di una storia d’amore e lo sa bene Gemma Galgani, nota protagonista del trono Over di Uomini e Donne, in “lutto” per la fine della sua storia con Giorgio Manetti da ormai troppo tempo, molto di più di quanto la loro storia in realtà sia durata.

E ha rivelato in una lunga intervista esclusiva pubblicata sul settimanale “Mio” la domanda che ancora si pone quotidianamente: “Giorgio perché non hai risposto alla mia lettera?“.

In quelle righe ho messo davvero tutta me stessa, tutte le mie emozioni”, ha raccontato. “Ma quando gliel’ho letta, ho trovato davanti una barriera di ghiaccio”.

A mesi di distanza, Gemma ancora si chiede il perché di questo silenzio: “Non ho una risposta, bisognerebbe chiederlo a Giorgio”, spiega nell’intervista, “ma una cosa la so: dal momento in cui io gli ho messo a disposizione tutta me stessa, esponendomi senza alcuna difesa, e lui invece ha risposto con freddezza e indifferenza, ho smesso di farmi domande sui suoi comportamenti. Le frasi e i modi che ha usato hanno messo davvero una volta per tutte la parola fine”.

Dopo la fine della storia con Giorgio, sempre nella trasmissione Mediaset Gemma ha provato a conoscere Marco, ma anche in questo caso, non è andata a finire bene: “È cominciato come una sferzata di aria fresca, piena di slancio e di entusiasmo – ha raccontato nell’intervista, e ancora – È stato molto importante per me, perché ha rappresentato l’inizio di una nuova fase della mia vita. Ma poi le attenzioni da parte sua nei miei confronti sono andate scemando, fino a sparire completamente. Tante belle parole, ma pochi fatti”.

Gemma però non ha smesso di credere nell’amore: “Credo al grande amore con tutte le mie forze. E il fatto di essere a Uomini e Donne lo dimostra. Nonostante rughe e delusioni, il cuore non invecchia mai. E l’amore per ognuno di noi, a qualunque età, potrebbe essere dietro l’angolo. Spero che, prima o poi”, ha concluso Gemma, “ci sia anche per me”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 25 novembre

Dopo la straordinaria puntata andata in onda ieri sera, in cui abbiamo visto il finire della relazione tra Emilia ed Alfonso, ma lo sbocciare di un nuovo amore tra Berta e Bosco, vediamo quali sorprese ci riserverà la puntata di oggi, venerdì 25 novembre, de Il Segreto. Nella puntata odierna […]