Gemma Galgani, nuova delusione per la dama di Uomini e Donne

VEB

Sarà certamente una signora ricca di fascino, con una vita intensa e ancora disposta a dare tanto amore, ma una cosa è certa: Gemma Galgani non ha proprio fortuna in amore, e sembra che nessun cavaliere riesca a resistere al suo fianco, per più di qualche settimana.

Avevamo lasciato la dama torinese lo scorso giugno in compagnia di Marco Firpo, felice ed innamorata, e l’abbiamo ritrovata due settimane fa, negli studi di Uomini e Donne, single, ma stranamente non troppo affranta.

Se la rottura con Marco l’aveva destabilizzata e fatta soffrire, appena rientrata nel dating di Maria De Filippi l’abbiamo vista uscire con Gianfranco, abbandonandosi ad un bacio già nella prima esterna.

Moderna cenerentola, Gemma si era subito immaginata un’altra storia importante, ma ancora una volta ha ricevuto un’ennesima porta in faccia.

La torinese ha infatti scoperto che l’uomo, mentre si diceva interessato a lei, chiedeva alla redazione anche i recapiti telefoni di altre dame presenti in studio.

Gemma quindi ha chiesto un confronto diretto con Gianfranco, il quale non si è tirato indietro e ha sbeffeggiato Gemma davanti a tutti gli altri cavalieri del programma.

Sì, perché Gianfranco ha quasi rinnegato quello che c’era stato di importante con la Galgani nel corso della loro prima esterna e senza farsi troppi problemi ha detto che non se la sentiva di andare avanti.

Naturalmente, come accade ormai da anni, la dama è stata pesantemente criticata da Tina, e questa volta si è vista contro persino il pubblico, che l’ha accusata di non essere sincera e di aver lasciato Marco Firpo solo per ritornare in trasmissione.

Inutile dire che la Galgani ha respinto ogni tipo di accusa, affermando di essere una persona leale e di vivere intensamente le sue emozioni.

Gemma, alla fine, non ha potuto fare altro che incassare l’ennesimo rifiuto e, tra le critiche generali, questa volta non ha nascosto l’amarezza sul suo volto.

Next Post

Alain Delon, a 81 anni ha subito un delicato intervento al cuore

In realtà i fatti risalgono alla scorsa settimana, ma solo in queste ore la notizia è stata resa nota ed ha subito fatto il giro del mondo:  lo scorso 18 settembre Alain Delon ha subito un’operazione di cinque ore durante la quale gli è stato installato un bypass nell’arteria femorale. […]