George Clooney abbracci e baci con una donna misteriosa

VEB

Semplice amicizia? Molto probabilmente si, anche se è davvero particolare vedere l’ex scapolo d’oro, George Clooney, senza la compagnia di Amal.

Il magazine RadarOnline infatti lancia una bomba non indifferente, George Clooney e la sua amicizia con una bella bionda, abbracci e baci per una misteriosa donna dai capelli biondi, segni d’affetto tra i due in un primo momento sconosciuta.

Successivamente, come rivela il Mirror, si è scoperto essere Dominque Lemonnier, amica di Gorge da parecchi anni, forse ammiratrice dell’ex scapolo d’oro, ma che, dopo il matrimonio con Amal, ha cambiato completamente rotta.

I due però sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da sedersi a tavola per una cena insieme al marito di lei, Alexandre Desplat, noto compositore, poi un rapido saluto, un bacio, sul quale molti ci hanno ricamato su, e un arrivederci.

picture@SplashNews

Next Post

Miley Cyrus, dopo gli eccessi si dà allo yoga

Siamo abituati talmente tanto a vederla dedicarsi agli eccessi, alla trasgressione, persino all’osceno, che vederla intenta alla meditazione fa uno strano effetto. Eppure a quanto pare anche l’eccessiva e provocante Miley Cyrus ha bisogno di dedicare del tempo della sua giornata a se stessa e alla riflessione, e lo fa […]
miley-cyrus-si-da-allo-yoga