George Clooney, come andare a pranzo con lui
George Clooney come andare a pranzo con lui

George Clooney e la sua consorte Amal da anni si sono distinti per le loro azioni concrete nell’ambito della beneficenza e della difesa dei diritti umani, senza lesinare mai di intervenire in prima persona e di metterci la faccia.

Ma non solo: per beneficenza i due coniugi hanno messo a disposizione anche la loro villa sul lago di Como, dove due fortunati benefattori potranno pranzare in loro compagnia, in cambio naturalmente di una donazione.

Nello specifico, l’attore americano e la moglie hanno lanciato un contest per vincere un pranzo nella dimora sulle sponde del Lario insieme a loro. Per partecipare basta fare una donazione a favore della Clooney Foundation che si occupa di combattere le violazioni dei diritti umani nel mondo.

Basta cliccare su Omaze, la piattaforma di raccolta fondi online, e scegliere se donare da 10 a 5mila dollari (o anche di più). Maggiore sarà la donazione maggiori saranno le possibilità di vincere questo doppio appuntamento: per ogni dollaro investito si comprano 10 “opportunità” di partecipare al pranzo in palio.

L’esperienza include il cocktail lunch con George e Amal, in cui si potranno degustare alcuni dei migliori prosecchi italiani, assaggio di salumi e formaggi, un biglietto aereo di andata e ritorno per due e l’hotel a 4 stelle.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Caruso è vittima dei “bulli” famosi a Supervivientes

Diventata nota come Bonas nella trasmissione Avanti un Altro di Paolo Bonolis,…

Chicco Nalli, troppo forte l’assenza della sua Tina Cipollari

Per la gioia dei suoi tantissimi fan, la bella Tina Cipollari, dopo…