George Clooney e Amal più innamorati che mai

Per anni è stato uno scapolo impenitente e in molti erano certi che avrebbe passato tutta la vita passando da un amore all’altro, avendo anche la fortuna di essere uno degli uomini più fascinosi e desiderati al mondo.

Ed invece George Clooney, non appena ha conosciuto la bella Amal, ha capito che quella sarebbe stata la donna con cui passare il resto della sua vita e, dopo averla conquistata, l’ha subito sposata ed oggi sono una delle coppie più felici del jet set internazionale.

Nelle scorse ore i due si sono presentati assieme alla premier a Los Angeles di “Ave, Cesare!”, nuovo film dei fratelli Coen.

Per l’occasione l’avvocatessa di origini libanese ha indossato un miniabito bianco a disegni floreali abbinato a una pettinatura in stile anni ’50, in tema con il film.

«Sono già pronto per San Valentino», ha anche raccontato lui a E!News, e il 3 febbraio festeggerà anche i 38 anni di Amal. Che bello vederlo così felici e innamorati, e noi gli auguriamo di riuscire a coltivare, giorno per giorno, questo loro grandissimo amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Povia contro i migranti riceve il sostegno di Matteo Salvini

Anche noi, nei giorni scorsi, vi abbiamo raccontato della nuova canzone lanciata…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 19 ottobre

Ecco iniziare una nuova, intensa, settimana, per gli amanti di Il Segreto.…