George Clooney festeggia i gemelli con la tequila?

VEB

Sembra proprio che papà George Clooney abbia bisogno di qualche lezione di “genitorialità”, l’ex scapolo d’oro di Hollywood è apparso in uno scatto condiviso dal suo amico di sempre Rande Gerber.

George Clooney, nello scatto condiviso dal suo amico Rande, è apparso divertito con due bottiglie di tequila e due piccole magliette che rappresentano i suoi due gemelli, una didascalia esilarante che dice: “Quando si invia il tuo amico onesies e pensa che siano @casamigos coozies. #firsttimedad”.

Riferita alle due bottiglie di Casamigos Tequila, d’altronde George e Rande, marito della modella Cindy Crawford, sono grandi amiconi e spesso compagni di “bevute” come aveva confermato la stessa Amal, all’Entertainment Tonight Show proprio l’attore aveva dichiarato scherzando:

Mia moglie dice che non posso nominare Casa e Amigos, è l’unica cosa che non mi è permesso di fare” scherzando sui nomi dei prossimi bebè e ovviamente sul fatto che sia George che Rande sono due ottimi “bevitori”.

https://www.instagram.com/p/BTjrkmRBSIC/?taken-by=randegerber

Next Post

Kate Middleton, ecco quanto “costa” rubarle un topless

Sempre impeccabile, sorridente mano nella mano coi suoi bambini o accanto al suo real consorte: da quando è diventata la moglie di William D’Inghilterra, Kate Middleton non ha mai fatto un passo falso. Neppure i critici più attenti sono riusciti a coglierla in fallo, mai osando neppure con l’abbigliamento, non […]

Possono interessarti