Nonostante finora non sia arrivata nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati, la voce che George Clooney molto presto diventerà padre, proprio lui che per decenni è stato considerato uno scapolo impenitente, è data ormai per certa, e le forme arrotondate che, per la prima volta, sua moglie ha sfoggiato in pubblico sembrano confermare il tutto.
Paparazzata dal settimanale Chi, l’avvocatessa Alan Alamuddin viene sorpresa all’aeroporto di Barcellona mentre indossa inequivocabili abiti premaman. Accanto a lei, il due volte premio Oscar e i suoceri, pronti a partire tutti insieme per una breve vacanza.
Berrettone color panna calato sulla fluente chioma corvina, leggins a fasciare le gambe, maglione chiaro, stivali in camoscio e giaccone nero come la borsa, Amal sorride al fotografo.
Da tempo Amal, tra le donne arabe più influenti del mondo, sognava di diventare mamma. Proprio qualche tempo fa, infatti, si era parlato di una presunta crisi tra i consorti dovuta proprio al desiderio di maternità di lei e alla scarsa predisposizione di lui alla paternità.
Dopo i chiacchiericci delle scorse settimane, sembra quindi che realmente Amal e George aspettino due gemelli, così come era trapelato, che dovrebbero arrivare in primavera.
A questo punto, quindi, non resta che aspettare l’annuncio definitivo.